Logo Omnia Comunicazione

About
Il tutto non è la semplice
somma delle parti.

WHO

15 anni di attività hanno prodotto un team energico e creativo specializzato in servizi integrati di comunicazione. Un gruppo di professionisti con qualificata esperienza, ciascuno nel proprio ruolo ma tutti per un unico obiettivo: essere un laboratorio di idee.

15 years of work have produced an energetic and creative team specialized in integrated communication services. A group of qualified professionals with experience in their respective role for all but one goal: to be a laboratory of ideas.

HOW

Il nostro metodo è basato sul confronto: non dare al cliente ciò che vuole ma ciò di cui ha realmente bisogno. Lavoriamo con diverse tipologie di aziende, nel rispetto del budget e dei timing di ognuno.
Il resto lo fa la passione per il nostro lavoro, un’inesauribile fonte d’energia!

Our method is based on the comparison: Do not give the customer what he wants but what he really needs. We work with different types of companies, within budget and timing of each. The rest is done by the passion for our work, an inexhaustible source of energy! 

WHAT

Consulenza strategica
Strategic consulting 

Un know how ad ampio raggio per individuare e realizzare il piano di comunicazione ideale al raggiungimento degli obiettivi.

A wide-ranging know-how to identify and implement the communication plan ideal to achieve the objectives. 

  • Analisi SWOT
  • Piani di comunicazione
  • Budgeting
  • Programmazione operativa
  • Monitoraggio e valutazione dei risultati
  • Sviluppo per nuovi media
  • SWOT analysis
  • Communication plans
  • Budgeting
  • Programming Operating
  • Monitoring and evaluation of results
  • Development of new media

Advertising
Advertising 

La pubblicità: è l’idea a farla unica, gli strumenti a renderla efficace, la strategia a guadagnarle il successo.

the idea makes it unique, the tools make it effective, the strategy makes it gain success. 

  • Strategia creativa
  • Analisi interna
  • Analisi concorrenza
  • Definizione posizionamento
  • Selezione strumenti e mezzi
  • Graphic design
  • Copywriting
  • Web advertising
  • Viral marketing
  • Creative strategy
  • Internal analysis
  • Analyze competition
  • Define positioning
  • Selecting tools and resources
  • Graphic design
  • Copywriting
  • Web advertising
  • Viral marketing

Media Planning
Media Planning 

Un buon piano si avvale di tattiche vincenti: scegliere i mezzi e i tempi giusti è questione di esperienza, relazione e credibilità.

A good plan is based on winning tactics: choose the means and the right time is a matter of experience, respect and credibility. 

  • Budgeting
  • Analisi dei mezzi
  • Strategia media
  • Negoziazione e acquisto spazi
  • Ricerca media partnership
  • Monitoraggio giustificativi
  • Budgeting
  • Means Analysis
  • Media strategy
  • Negotiation and purchase space
  • Research of media partnership
  • Monitor supporting

 

Below the line
Below the line 

Verba volant, scripta manent: coerenza, originalità, immediatezza investono lo sguardo e catturano le emozioni.

Verba volant, scripta manent: coherence, originality, spontaneity invest the look and capture the emotions. 

  • Cataloghi
  • Brochure
  • Folder
  • Flyer
  • Cartoline promozionali
  • Calendari
  • Packaging
  • Catalogues
  • Brochure
  • Folder
  • Flyer
  • Postcards
  • Calendars
  • Packaging

Corporate Identity
Corporate Identity 

L’identità di un brand ne determina l’immagine e la reputazione fra il suo pubblico: il logo è la sintesi del complesso nella semplicità.

The identity of a brand determines the image and reputation among his audience: the logo is the synthesis of complex information. 

  • Ideazione e sviluppo loghi
  • Immagine coordinata
  • Product naming
  • Brand design
  • Web design
  • Gadgets & merchandising
  • Design and development of the logo
  • Corporate Image
  • Product Naming
  • Brand design
  • Web design
  • Gadgets & merchandising

Ufficio stampa e PR
Press Office and PR 

L’ufficio stampa è il portavoce dei messaggi che l’azienda rivolge ai media, agli opinion leader e all’opinione pubblica.

The press office is the spokesman of the messages that the company adresses to the media, opinion leaders and the public.

  • Conferenze stampa
  • Comunicati stampa
  • Media relations
  • News editing
  • Relazioni pubbliche
  • Digital PR
  • Monitoraggio
  • Rassegna stampa
  • Product placement
  • Press conferences
  • Press releases
  • Media relations
  • News editing
  • Public relations
  • Digital PR
  • Monitoring
  • Press review
  • Product placement

Eventi
Events 

Comunicare attraverso l’esperienza: l’evento è uno strumento multiforme, che richiede professionalità e cura per i dettagli.

Communicating through experience: the event is a multifaceted tool that requires professionalism and attention to detail. 

  • Organizzazione eventi privati e pubblici
  • Definizione mood
  • Servizio/noleggio attrezzature audio/video
  • Servizio hostess
  • Servizio catering
  • Servizio attività traduzione e interpretariato
  • Segreteria organizzativa
  • Editing testi
  • Budgeting
  • Ricerca sponsor
  • Private and public Event
  • Define mood
  • Audio/video equipment service
  • Hostess
  • Catering service
  • Translating and Interpreting Service
  • Organizing Secretariat
  • Text editing
  • Budgeting
  • Fund Raising

Allestimenti
Fittings 

Il layout degli spazi intesse un racconto del brand in tre dimensioni.

The layout of the spaces tells a story of the brand in all its features. 

  • Concept e progettazione
  • Interior & Exterior Design
  • Stand
  • Showroom
  • Corner
  • Mostre
  • Concept and design
  • Interior & Exterior Design
  • Stand
  • Showroom
  • Correr
  • Exhibitions

Multimedia e Video
Multimedia and Video

Immagine, suono e movimento, elaborati dalle tecniche più aggiornate in campo multimediale.

Image, sound and movement, developed by the latest techniques in the field of multimedia. 

  • Strategia creativa
  • Concept
  • Storyboard
  • Regia
  • Riprese
  • Montaggio
  • Post produzione
  • Creative strategy
  • Concept
  • Storyboard
  • Director
  • Shooting
  • Installation
  • Post Production

Web
Web 

E’ importante sapersi muovere al meglio nella rete, o si rischia di rimanervi impigliati!

It ‘important to know how to best move in the network, or you may remain entangled! 

  • Strategia web
  • Sviluppo e restyling siti
  • Web design
  • Web copywriting
  • Social media management
  • Sviluppo per nuovi media
  • Viral marketing
  • E-commerce
  • Web strategy
  • Development and restyling of websites
  • Web design
  • Web copywriting
  • Social media management
  • Development of new media
  • Viral marketing
  • E-commerce

WHY

Charles Bukowski
“Ci sono tanti motivi per scegliere un’agenzia come questa: personalmente ne trovo uno molto valido nella account” .

 

Keith Haring
“Omnia rappresenta la vera rivoluzione creativa del ventunesimo secolo”

 

Banana Yoshimoto
“Da ragazzina ero ossessionata dall’idea di non essere normale, ma quando ho conosicuto Omnia ho sentito che mi veniva concessa la possibilità di stare al mondo”

 

Pellegrino Artusi
“Ne sanno sempre una…soprattutto in fatto di buona tavola e buon vino!”

 

Eduardo De Filippo
“È come essere a teatro: davanti a te vedi un gruppo di persone con ruoli diversi ma perfettamente integrati fra loro”.

 

Marshall Mc Luhan
“Uno dei migliori casi nel panorama della comunicazione”

 

 

 

*nota per l’utente: ogni riferimento a personaggi e dichiarazioni è mero frutto d’invenzione e scelta creativa.

CONTACTS

OMNIA COMUNICAZIONE S.R.L.

VIA EINAUDI, 74 61032 Z. IND. BELLOCCHI FANO PU

 

TEL. +39 0721. 855872 / 855931
INFO@OMNIACOMUNICAZIONE.IT

 

Lorenzo Marini

©2012 OMNIA COMUNICAZIONE - SEDE LEGALE VIALE L.EINAUDI, 74 61032 FANO (PU) P.IVA 01480440419 | CAPITALE SOCIALE €16.250 I.V. | REG.IMPRESE.CCIAA 15598/99 | REA N°145312

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando la navigazione approvate che vengano scaricati sul vostro sistema. Maggiori Informazioni | Chiudi